È arrivato il momento: il nostro nuovo sito web è online!

Più informativo, moderno e pronto alle vostre necessità!

 

 

La nostra nuova homepage vede finalmente la luce. Il rilancio del nostro sito web è solo una pietra miliare nella continua revisione dei servizi per i nostri clienti.  Siamo entusiasti nel poter presentartelo.

La nostra nuova veste online riflette in maniera semplice e migliore ciò che ci spinge e ciò che vogliamo rappresentare per tutti voi. In questo modo, indipendentemente dal fatto che tu sia già un nostro cliente, vuoi solo informarti o stai cercando qualcuno a cui rivolgerti, riceverai una panoramica ancora più dettagliata delle nostre competenze principali e della gamma servizi.

Ben 22 anni di esperienza ci contraddistinguono e fanno da base del nostro rapporto con voi e con i  nostri amici a 4 zampe! Ecco perché siamo sempre alla ricerca di nuovi mezzi aggiornati per portarvi solo il meglio.

Il nuovo sito ha più sezioni, partendo da una HOME che dà subito accesso ai nostri vari servizi e spiega a colpo d’occhio la nostra attività, passando poi dalla sezione delle NOTIZIE dove nel tempo pubblicheremo tutte le novità, le comunicazioni e i nostri suggerimenti, arrivando poi ovviamente a delineare per dettaglio tutti i servizi che possiamo darti, in modo chiaro, ordinato e sempre trasparente. 

E ovviamente lo abbiamo pensato che sia ottimizzato per qualsiasi dispositivo, dal computer professionale, passando poi ai tablet e arrivando al mondo dei cellulari, così che per te sia sempre un’esperienza piacevole ovunque lo guardi!

Ci auguriamo che sarai piacevolmente sorpreso di scoprire il nostro sito web rinnovato. Naturalmente, attendiamo con impazienza il tuo feedback e ti saremo altrettanto grati per eventuali suggerimenti,  elogi o critiche che vorrai condividere con noi.

Non dimenticate poi di seguirci nei nostri canali Social!

A presto per altre novità!