Prova iniziale: si paga?

COME MAI AL MYDOGRESORT SI PAGA LA “PROVA” INIZIALE?

 

Eccomi! Te lo spiego subito!!!
Sono Lucia la titolare del centro cinofilo polifunzionale Mydogresort e istruttore cinofilo da circa una ventina d’anni.

La prova o adattamento è un servizio iniziale necessario sia per il benessere del tuo cane se non è mai stato da noi, così da non traumatizzarlo, e sia per te onde evitare di doverti richiamare dopo qualche ora, quando magari sei già partito e farti tornare indietro se il tuo cane dovesse manifestare comportamenti di stress eccessivo.

 

La prova è a tutti gli effetti uno/due giorni di pensione dove il tuo compagno avrà i più alti livelli di “cortisolo” quindi di stress. Di conseguenza sono le giornate più difficili per lui e anche per noi! Dobbiamo avere la sensibilità e il tempo di seguirlo di più rispetto al solito, di conoscerlo il più possibile, di monitorarlo in maniera che rimanga sereno il più possibile, di rassicurarlo che è una soluzione temporanea e di convincerlo che con noi si divertirà e starà bene!

 

Siamo responsabili del tuo compagno anche durante la prova e soggetti a controlli da parte degli organi competenti, quindi anche durante una prova il tuo cane deve essere regolarmente registrato in ingresso ed uscita.

In ultima non meno importante, anzi direi in questo periodo fondamentale, la stanza dove soggiornerà il tuo cane durante la prova verrà totalmente sanificata, in maniera da poterti garantire un’igiene impeccabile e proteggere il tuo cane da brutte sorprese come funghi, batteri, virus ,parassiti etc.

La sanificazione fatta come si deve ha un costo effettivo sia di prodotti che di manodopera.

 

DETTO QUESTO “SE UNO HA QUELLO CHE PAGA” come diceva mio nonno, immagina che cosa hai se la prova è “gratis”

 

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci o mandaci un WhatsApp al numero ☎️3343553213 e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.