Inserimenti e prenotazioni per inverno 2021

  • Mi piacerebbe andare in ferie, staccare la spina… Ma come faccio con il mio cane?
  • Ho quell’impegno improrogabile e non posso portarmi via il mio cane… E ora come faccio?
  • Il lavoro in questo periodo mi soffoca e non ho più molto tempo da dedicare al mio cane… Mi sento in colpa povero!

 

Se almeno 1 di queste 3 frasi ti è passata per la testa… Allora leggi con attenzione.
“Trovare un posto sicuro, un’isola felice dove affidare il tuo cane ed essere sereno perché starà comunque bene anche in tua assenza” è uno dei problemi più comuni lamentati dai clienti prima di conoscere la nostra struttura e il nostro staff.

 

In 20 anni di cinofilia ho conosciuto centinaia di persone con queste problematiche!!
Non è importante se avete più cani, o se il cane è di taglia grande o piccola, se è cucciolo o adulto.. Il problema per il proprietario è sempre e solo lo stesso: trovare in mezzo a tanta confusione e persone improvvisate un punto di riferimento affidabile, stabile e sicuro dove potersi appoggiare con serenità.

 

Ed è incredibile come, semplicemente conoscendosi e introducendo con la giusta sensibilità il nuovo ospite nella nostra struttura, riesca ad adattarsi velocemente come se fosse a casa sua, divertendosi e perché no anche imparando nuove cose e migliorando quei comportamenti indesiderati che manifesta a casa.
Proprio per questo è necessario, per il benessere e la sicurezza del tuo cane, fare un’introduzione monitorata antecedente al pernottamento estivo, in maniera da evitarti spiacevoli sorprese durante le ferie.

 

Il Mydogresort non ospita cani che non conosce, pertanto ti invitiamo a contattarci per prenotare la tua prova di inserimento  e farci tutte le tue domande.
La prova di inserimento è a pagamento ed è programmabile ESCLUSIVAMENTE DURANTE IL PERIODO DI BASSA STAGIONE E SU PRENOTAZIONE, ossia dal 15 settembre al 15 dicembre.
Se vuoi sapere perché da noi si paga la prova di inserimento, ti consigliamo questo articolo:

 

 

Se sei stato già nostro cliente con il tuo cane, sappi che sono già aperte le prenotazioni fino ad esaurimento posti. 
Le prenotazioni verranno accettate in ordine di richiesta e con il versamento di una caparra pari al 50% del valore del soggiorno presso la nostra struttura.
La restituzione della caparra è prevista esclusivamente in caso di un nuovo lockdown nazionale (zona rossa), e verrà restituita come buono usufruibile su tutti i servizi erogati da Mydogresort entro i 6 mesi successivi.

 

Quello che scoprirai sarà utile se :
  • Cerchi per te e il tuo cane un professionista a cui affidarti, premuroso e preparato, sempre a disposizione per darti nuovi suggerimenti
  • Sogni una location creata e strutturata su misura del tuo cane pulita e a norma
  • Un’organizzazione che farà sentire il tuo cane come a casa con un valore aggiunto in più

 

Chiamaci direttamente al

3343553213

Dal martedì al sabato dalle 9.00alle 18.00
Termine massimo per visite e periodo di inserimento: 15 dicembre!