Presentazione

Salve mi presento mi chiamo Lucia Fontanini e sono la titolare della Toelettatura Dimensionepet Este.

 

 

Prima ci potevi trovare all’ interno dell’ ISOLA DEI TESORI di Este o presso la STORICA TOELETTATURA in piazza pedonale a Montegrotto Terme, entrambe gestite da noi per anni.
Successivamente ci siamo trasferiti all’interno del Centro Cinofilo polifunzionale MYDOGRESORT di Ospedaletto Euganeo a 3 km da Este(5 Min di strada).
Il Mydogresort nasce per essere un CENTRO ESTETICO ESCLUSIVO per cani e gatti e UNA PENSIONE per cani COMPOSTA DA STANZE SINGOLE prenotabili, dotate di finestre, climatizzatore e allarme, il tutto immerso nella natura e nella tranquillità.
Il Centro Cinofilo polifunzionale dispone di UN’AREA SGAMBAMENTO PER CANI GRATUITA riservata ai nostri clienti e un AMPIO PARCHEGGIO tra ulivi, frutteti e bosco.
Lavoriamo solo su appuntamento dal martedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 18 e potete contattarci chiamando o massaggiando al numero 3343553213.
Vi invito a mettere mi piace ai nostri canali social e a seguirci se vi interessa l’argomento toelettatura ed igiene del cane e del gatto.