- Mi piacerebbe andare in ferie, staccare la spina… Ma come faccio con il mio cane?
- Ho quell’impegno improrogabile e non posso portarmi via il mio cane… E ora come faccio?
- Il lavoro in questo periodo mi soffoca e non ho più molto tempo da dedicare al mio cane… Mi sento in colpa povero!
Se almeno 1 di queste 3 frasi ti è passata per la testa… Allora leggi con attenzione.
“Trovare un posto sicuro, un’isola felice dove affidare il tuo cane ed essere sereno perché starà comunque bene anche in tua assenza” è uno dei problemi più comuni lamentati dai clienti prima di conoscere la nostra struttura e il nostro staff.
In 20 anni di cinofilia ho conosciuto centinaia di persone con queste problematiche!!
Non è importante se avete più cani, o se il cane è di taglia grande o piccola, se è cucciolo o adulto.. Il problema per il proprietario è sempre e solo lo stesso: trovare in mezzo a tanta confusione e persone improvvisate un punto di riferimento affidabile, stabile e sicuro dove potersi appoggiare con serenità.
Ed è incredibile come, semplicemente conoscendosi e introducendo con la giusta sensibilità il nuovo ospite nella nostra struttura, riesca ad adattarsi velocemente come se fosse a casa sua, divertendosi e perché no anche imparando nuove cose e migliorando quei comportamenti indesiderati che manifesta a casa.
Proprio per questo è necessario, per il benessere e la sicurezza del tuo cane, fare un’introduzione monitorata antecedente al pernottamento estivo, in maniera da evitarti spiacevoli sorprese durante le ferie.
Risponderemo a tutte le tue domande durante la prima visita alla struttura che mettiamo a disposizione di tutti i clienti entro il 15 giugno.
La prova di inserimento è a pagamento ed è programmabile ESCLUSIVAMENTE DURANTE IL PERIODO DI BASSA STAGIONE E SU PRENOTAZIONE, ossia dal 1 maggio al 15 giugno.
Se vuoi sapere perchè da noi si paga la prova di inserimento, ti consigliamo questo articolo:
Se sei stato già nostro cliente con il tuo cane, sappi che sono già aperte le prenotazioni fino ad esaurimento posti.
Le prenotazioni verranno accettate in ordine di richiesta e con il versamento di una caparra pari al 50% del valore del soggiorno presso la nostra struttura.
La restituzione della caparra è prevista esclusivamente in caso di nuovo lockdown nazionale (zona rossa), e verrà restituita come buono usufruibile su tutti i servizi erogati da Mydogresort entro i 6 mesi successivi.
Quello che scoprirai sarà utile se :
- Cerchi per te e il tuo cane un professionista a cui affidarti, premuroso e preparato, sempre a disposizione per darti nuovi suggerimenti
- Sogni una location creata e strutturata su misura del tuo cane pulita e a norma
- Un’organizzazione che farà sentire il tuo cane come a casa con un valore aggiunto in più
Chiamaci direttamente al
3343553213
Dal martedì al sabato dalle 9.00alle 18.00
Termine massimo per visite e periodo di inserimento: 15 giugno!